Moda Caftano Jacket Lunghe Coulisse Trench Eleganti Coat Casual Donna Bavero Cappotto Chic Maniche Ragazza Leggero Monocromo Autunno Primaverile Khaki 4q8Cw4z

Autunno Coat Casual Moda Khaki Maniche Trench Leggero Donna Ragazza Jacket Bavero Eleganti Coulisse Caftano Primaverile Lunghe Monocromo Cappotto Chic
Coulisse Khaki Eleganti Caftano Jacket Lunghe Ragazza Primaverile Chic Maniche Trench Moda Autunno Coat Casual Leggero Bavero Cappotto Monocromo Donna
La busta digitale che semplifica le spese di gruppo

Raccogli i soldi per i regali di gruppo: compleanno, laurea, lista di nozze, congedo di un collega...

Come funziona:

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Giacca Dmwu Charocal Tuta Da Athletics blk Unfair 01wq6f

Recupera

l'importo tramite bonifico, spendilo su un sito partner o regala la busta a chi vuoi!

Jacket Chic Khaki Eleganti Moda Leggero Autunno Bavero Cappotto Casual Coat Monocromo Trench Coulisse Primaverile Ragazza Maniche Donna Caftano Lunghe

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

Caftano Primaverile Leggero Monocromo Cappotto Ragazza Autunno Coat Chic Moda Trench Jacket Casual Maniche Donna Eleganti Bavero Lunghe Coulisse Khaki

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Recupera

Mostra di più
Perché creare una busta digitale ?

Pratico

Raccogli i soldi nella busta in modo semplice e utilizza l'importo raccolto quando vuoi

Pagamenti istantanei e aggiornamento dell'importo in tempo reale

Coulisse Coat Ragazza Casual Monocromo Khaki Cappotto Maniche Chic Bavero Leggero Donna Eleganti Trench Moda Autunno Jacket Caftano Primaverile Lunghe Non devi più anticipare le quote dei tuoi amici, effettuare ricariche agli uffici postali o bonifici!

Discreto

Possibilità di condividere la busta solo con le persone che desideri invitare.

Possibilità di nascondere l'importo delle partecipazioni e l'indentità.

Possibilità di nascondere l'importo globale raccolto.

Sicuro

Tutti i pagamenti sono protetti al 100% grazie alla password numerica temporanea (OTP/ 3D Secure)

"Collettiamo" è certificato HTTPS. Ciò significa che tutte le informazioni che passano sulla nostra piattaforma sono criptate e protette.

Un servizio clienti pronto ad aiutarti dalle 10 alle 18 tramite chat, e-mail o telefonicamente

Semplice

Un servizio semplice per chi organizza e per chi partecipa.

Intuitivo e veloce

Biglietto di auguri stampabile disponibile per ogni busta

Alcune delle vostre buste :
Jeans Donna Dark Dritta Black Blau Stone A Pioneer Stefanie blue 151 Gamba 5FqUX7Zwx
Il tuo account Facebook non contiene un indirizzo e-mail;
inseriscine uno per confermare la tua iscrizione.

Donna Cappotto Ragazza Lunghe Chic Moda Monocromo Autunno Bavero Khaki Trench Coulisse Caftano Jacket Leggero Casual Maniche Coat Eleganti Primaverile
Tailleur Donna Slim Casuali Nero Blazer Autunno Lunga Eleganti Camicia Cappotto Monocromo Giacca Cintura Fit Business Bavero Fashion Da Inclusa Manica Ufficio w48ndq