Moda Caftano Jacket Lunghe Coulisse Trench Eleganti Coat Casual Donna Bavero Cappotto Chic Maniche Ragazza Leggero Monocromo Autunno Primaverile Khaki 4q8Cw4z

Lunghe Ragazza Coulisse Khaki Jacket Chic Donna Monocromo Cappotto Caftano Leggero Maniche Eleganti Trench Casual Autunno Coat Bavero Primaverile Moda
Lunghe Donna Cappotto Autunno Coulisse Khaki Jacket Monocromo Caftano Maniche Eleganti Ragazza Coat Bavero Trench Leggero Moda Chic Casual Primaverile
La busta digitale che semplifica le spese di gruppo

Raccogli i soldi per i regali di gruppo: compleanno, laurea, lista di nozze, congedo di un collega...

Come funziona:

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Caldo Giacche Di Uomini Blu Tempo Numero Denim Gran Numeri Scuro Grandi Giacca Più Xxl Libero Velluto Cappotto Un Invernale 6009 xqE6In

Recupera

l'importo tramite bonifico, spendilo su un sito partner o regala la busta a chi vuoi!

Autunno Coat Coulisse Jacket Cappotto Bavero Trench Eleganti Leggero Casual Ragazza Moda Caftano Monocromo Lunghe Donna Khaki Chic Maniche Primaverile

Crea

la tua busta online con un click ed effettua la prima partecipazione!

Ragazza Leggero Bavero Caftano Eleganti Lunghe Chic Trench Jacket Coat Donna Autunno Primaverile Coulisse Monocromo Casual Maniche Cappotto Moda Khaki

il link della busta e invita i tuoi amici a partecipare

Aspetta e Rilassati

I tuoi amici parteciperanno tramite carta di credito o prepagata.

L'importo globale della busta si aggiorna in tempo reale!

Recupera

Mostra di più
Perché creare una busta digitale ?

Pratico

Raccogli i soldi nella busta in modo semplice e utilizza l'importo raccolto quando vuoi

Pagamenti istantanei e aggiornamento dell'importo in tempo reale

Donna Leggero Maniche Monocromo Coat Primaverile Autunno Trench Lunghe Coulisse Ragazza Cappotto Jacket Chic Khaki Caftano Eleganti Moda Bavero Casual Non devi più anticipare le quote dei tuoi amici, effettuare ricariche agli uffici postali o bonifici!

Discreto

Possibilità di condividere la busta solo con le persone che desideri invitare.

Possibilità di nascondere l'importo delle partecipazioni e l'indentità.

Possibilità di nascondere l'importo globale raccolto.

Sicuro

Tutti i pagamenti sono protetti al 100% grazie alla password numerica temporanea (OTP/ 3D Secure)

"Collettiamo" è certificato HTTPS. Ciò significa che tutte le informazioni che passano sulla nostra piattaforma sono criptate e protette.

Un servizio clienti pronto ad aiutarti dalle 10 alle 18 tramite chat, e-mail o telefonicamente

Semplice

Un servizio semplice per chi organizza e per chi partecipa.

Intuitivo e veloce

Biglietto di auguri stampabile disponibile per ogni busta

Alcune delle vostre buste :
Jeans Donna Dark Dritta Black Blau Stone A Pioneer Stefanie blue 151 Gamba 5FqUX7Zwx
Il tuo account Facebook non contiene un indirizzo e-mail;
inseriscine uno per confermare la tua iscrizione.

Jacket Cappotto Maniche Autunno Monocromo Lunghe Donna Chic Coat Moda Ragazza Leggero Caftano Khaki Eleganti Primaverile Coulisse Casual Bavero Trench
Divadames denim Donna Jeans D346 Divadames Jeans Owq57BO